Antonella Dellasega

"Ho compreso quanto sia importante vivere una vita che rispecchia quello che siamo"

Scopri tutti i nostri operatori:

Operatori

Antonella Dellasega

Chi sono?

Sono Antonella.  Ho compreso quanto sia importante vivere una vita che rispecchia quello che siamo, quelle che sono le nostre aspirazioni e le espressioni dei nostri talenti che spesso vengono soffocati, ed imprigionati per seguire magari quello che ci dicono sia giusto per noi i nostri genitori, la famiglia, il nostro partner oppure la società. “Quello che succede quando non siamo presenti è che un po’ alla volta, ci allontaniamo da noi stessi, finendo per vivere una vita non nostra e a spegnere la fiamma della nostra essenza…”.

Cosa faccio?

I Trattamenti da me proposti sono tutti rivolti a favorire la ri-connessione con il proprio corpo e  le proprie emozioni, per portare uno stato di benessere e riequilibrio ed entrare in contatto con la propria essenza.

Perchè ho scelto Officina Discipline BioNaturali?

Perché è un luogo dove si è creata una bella sinergia tra operatori dando a chi si avvicina al mondo olistico, la possibilità di trovare più

tecniche o trattamenti in base alle proprie esigenze.

Riceve nella giornata di martedì solo su appuntamento

Contatti

Via Umberto I, 60/I - Flero (BS)
(sotto i portici del palazzo Loda)

Tel. 3457959523

officinabionaturale@libero.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su tutte le novità di Officina Discipline BioNaturali.

Socials

Supporta il nostro lavoro e la nostra passione, segui, metti mi piace ed iscriviti ai nostri profili Instagram e Facebook.

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon