Nunzia Patrizia Spisso

"Sono sempre stata una persona

sensibile ed altruista"

Scopri tutti i nostri operatori:

Operatori

Nunzia Patrizia Spisso

Chi sono?

Sono sempre stata una persona sensibile ed altruista.

Il mio primo lavoro di operatrice sanitaria si è sempre adattato al mio desiderio di aiutare gli altri e vederli star bene.

Quali sono le mie competenze?

Tuttora continuo a lavorare come Operatrice Sanitaria, svolgo questa professione con passione e impegno, ma, durante la mia esperienza di OSS ho capito che avevo bisogno di qualcosa in più e la mia ricerca personale prima che professionale si è soffermata sullo Shiatsu.

Shiatsu è una disciplina orientale che mi ha affascinata subito. Ho iniziato a praticare prima a livello amatoriale sui miei pazienti anziani e disabili.

Con grande sorpresa i riscontri dei pazienti erano molto positivi così ho capito che lo shiatsu poteva dare grandi benefici che arricchiva il mio desiderio di aiutare gli altri. Quindi ho intrapreso il percorso formativo professionale per praticare lo Shiatsu come lavoro e sono regolarmente iscritta all' APOS.

Perchè ho scelto Officina Discipline BioNaturali?

Officina Discipline BioNaturali è un progetto nuovo, cario di energia che completa appieno la mia ricerca professionale ed ha come principi

basilari l’ascolto dei bisogni del cliente.

Riceve nella giornata di giovedì solo su appuntamento

Contatti

Via Umberto I, 60/I - Flero (BS)
(sotto i portici del palazzo Loda)

Tel. 3457959523

officinabionaturale@libero.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su tutte le novità di Officina Discipline BioNaturali.

Socials

Supporta il nostro lavoro e la nostra passione, segui, metti mi piace ed iscriviti ai nostri profili Instagram e Facebook.

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon